Abbiamo un piccolo slogan “Non serviamo clienti ma colleghi”, è per questo che ogni volta che arriva un ordine verifichiamo che tutto sia coerente (taglie e indirizzo – se non lo è vi scriviamo e telefoniamo). Vogliamo essere sicuri che ciò che ordinate vi sarà d’aiuto nel vostro lavoro. Una volta che siamo certi che il pacco con i materiali da bagnino di Rescue Italia vi è stato consegnato vi inviamo un piccolo sondaggio per capire se è tutto come vi aspettavate e se possiamo migliorare!

Ecco cosa han risposto un campione di colleghi che ha acquistato i prodotti Rescue Italia.

Per migliorare la vostra esperienza d’acquisto siamo riusciti ad abbassare il prezzo di trasporto a 7 euro ed i tempi di consegna a 2 giorni lavorativi (in media, per le isole sfortunatamente i tempi sono ancora un pochino più lunghi!). Spediamo con SDA, la posta è tracciata e viene inviato il tracking number per email.

Ogni acquisto di materiale viene accompagnato da alcuni gadget in omaggio. Gli acquisti superiore ai 40 euro ricevono una fascetta reggi occhiali  in omaggio e gli acquisti superiori a 99 euro conquistano la mitica tazza di Rescue Italia … per cominciare al meglio la giornata!

Perché facciamo questo? Semplice … perché non serviamo clienti ma colleghi!

E poi siamo felicissimi di ricevere le fotografie dei colleghi che hanno acquistato i nostri prodotti e che vanno a finire in “The Endless Summer” il lookbook di Rescue Italia! 

indagine-prodotti-rescue-italia