Abbiamo un piccolo slogan “Non serviamo clienti ma colleghi”, è per questo che ogni volta che arriva un ordine verifichiamo che tutto sia coerente (taglie e indirizzo – se non lo è vi scriviamo e telefoniamo). Vogliamo essere sicuri che ciò che ordinate vi sarà d’aiuto nel vostro lavoro. Una volta che siamo certi che il pacco con i materiali da bagnino di Rescue Italia vi è stato consegnato vi inviamo un piccolo sondaggio per capire se è tutto come vi aspettavate e se possiamo migliorare!

Ecco cosa han risposto un campione di colleghi che ha acquistato i prodotti Rescue Italia.

Per migliorare la vostra esperienza d’acquisto siamo riusciti ad abbassare il prezzo di trasporto a 7 euro ed i tempi di consegna a 2 giorni lavorativi (in media, per le isole sfortunatamente i tempi sono ancora un pochino più lunghi!). Spediamo con SDA, la posta è tracciata e viene inviato il tracking number per email.

Ogni acquisto di materiale viene accompagnato da alcuni gadget in omaggio. Tutti gli acquisti ricevono gadget in omaggio!

Perché facciamo questo? Semplice … perché non serviamo clienti ma colleghi!

E poi siamo felicissimi di ricevere le fotografie dei colleghi che hanno acquistato i nostri prodotti e che vanno a finire in “The Endless Summer” il lookbook di Rescue Italia! 

indagine-prodotti-rescue-italia