Che 2020 sarà?

L‘oroscopo dell’assistente bagnanti!

Eccoci qua, un anno nuovo è sbocciato ed un “anno zodiacale” è alle porte. Abbiamo assoldato uno dei migliori astrologi per cercare di intuire come andrà il tuo anno caro collega bagnino perché dopotutto siamo marinai anche noi e i marinai alle stelle hanno sempre portato rispetto!

E allora toccate ferro, accarezzate un corno e buona lettura colleghi!

ARIETE

Caro collega dell’Ariete non sarà un anno super facile. Probabilmente giugno sarà meglio il miglior mese della tua estate. Non farti prendere dalla fretta ed evita interventi improvvisati. Ci vuole sangue freddo per affrontare un anno come questo. Sangue freddo ed organizzazione fai del team la tua stella polare altrimenti caro Ariete … sarai una stella cometa!

TORO

Una gran bella stagione per il collega del Toro. La stabilità e serenità potrebbe anche portare ad una promozione. Sei pronto a fare il capo squadra? Giove è dalla tua parte ma ricorda la fortuna è tale solo se condivisa quindi cerca di essere generoso con i tuoi colleghi, per esempio potresti fargli un bel regalo!

GEMELLI

Le stelle ti guidano caro collega dei Gemelli e dicono che il tuo sarà un anno di cambiamenti … arriverai a strade impensate! Cosa voglia dire tutto ciò nel nostro lavoro? Sperimenta! Gunny Highway ci ricorda che il motto dei marines è adattarsi e raggiungere l’obbiettivo. Fallo diventare il tuo motto. Se c’è bisogno di sorvegliare la piscina fallo, se c’è bisogno di imparare ad utilizzare la rescue board … non tirarti indietro!

CANCRO

Sarà un anno nervosetto che potrebbe sfociare in una mega rissa a Ferragosto ma io credo in te, caro Cancro, tutti noi crediamo in te, e allora calma calma calma. Rilassati con la lettura del nostro blog combinata con una buona camomilla al mattino ed un Gin Lemon alla sera. E’ la terapia ideale per arrivare sereni ad ottobre e mi raccomando … non il contrario!

LEONE

“Everything’s Gonna Be Alright” di Bob Marley sarà la tua colonna sonora. Avrai tutto quello che un bagnino può desiderare: il mare piatto in sorveglianza ma mosso in pausa, avrai pranzi succulenti ma approvati da tuo dietologo, un partner passionale che ti porta la merenda alla torretta senza fare scenate di gelosia. Sii generoso con i colleghi perché la fortuna non condivisa non torna più.

VERGINE

Mai fare il passo più lungo della gamba, nei prossimi 12 mesi e tanto più in estate.  Quadratura di Nettuno, grande confusione sotto il cielo. Ho un amico che per anni comprava il biglietto delle vacanze direttamente in aereoporto. Andava dove il biglietto costava meno e per questo nel bagagliaio aveva tre valige pronte: mare, montagna e inferno. Caro Gemelli per questo 2019 devi essere pronto a tutto ma occhio a sbagliare valigia!

BILANCIA

Gli influssi stellari saranno severi, da cui la necessità di non risparmiarsi.  E’ un anno di tagli e cambiamenti. Te lo dice Giove, dagli retta. Basta pattino, passa al rescue sup, o alla rescue board o al rescue can o al rescue tube e poi di nuovo al pattino. L’importante è cambiare, cambiare per rimanere se stessi. Lo diceva anche Giuseppe Tomasi di Lampedusa ed è l’unica cosa che mi ricordo del suo libro.

SCORPIONE

Concretizzerete e ottimizzerete tempo e denaro. In arrivo ottime prospettive grazie ai transiti di Mercurio. Concentrati sul lavoro perché sarà un susseguirsi di successi. Questa è la tua successione: ombrello e sedia a maggio, torretta, torretta con aria condizionata, torretta con aria condizionata e sedia in pelle di pericolante ad agosto. A ottobre manager di un villaggio turistico dove vuoi tu ma ad una condizione, i tuoi lifeguards vestiranno Rescue Italia. Altrimenti ciao ciao sogni di gloria!

SAGITTARIO

Le stelle non regaleranno molto successo sul lavoro, ma in compenso ti daranno energia e forza per essere sempre all’altezza della situazione e affrontare le varie sfide che la stagione ti metterà sotto gli occhi. Per cui caro Sagittario cerca di costruire bene la tua stagione. La differenza la farà la tua preparazione e la tua comunicazione.Quindi fatti trovare pronto caro Sagittario!

CAPRICORNO

Grazie a Giove amico, si apre per voi l’anno della vittoria. Anno positivo, hai Giove nel tuo segno. Tutto positivo meno che l’amore ma, calma e gessetto, ce la farai. Un boeing può compiere il giro del mondo con il pilota automatico. L’importante è capire bene la situazione che si ha davanti e per riuscirci ci vuole un bel binocolo e qualche bravo collega. Ti voglio bene e per aiutarti ai due link puoi scegliere la giusta combinazione.

ACQUARIO

Sul fronte del lavoro non ci sono problemi. Parafrasando Kant, avrai il cielo stellato di fronte alla tua torretta e l’ordinanza di balneazione dentro di te. Dentro, non dietro! Quindi controlla bene tutte le tue dotazioni e vesti sempre la maglietta perché anche se non vedo nuvole sul tuo cielo una sanzione amministrativa di 1024 euro non fa ridere nessuno, nemmeno a Kant.

PESCI 

Marte ti offrirà sostegno ma non basta. Ci devi mettere del tuo se vuoi che questo 2020 sia memorabile! Per cui: abbandona i vizi e buttati nello sport. Sarà un’estate intensa e hai bisogno di concentrazione extra. Rispetta una dieta sana e tieniti allenato!